Manifestazione "UNO STRADIVARI PER LA GENTE" organizzata in occasione del 2° anniversario dalla nascita della Roma Capitale Investments Foundation

25/07/2014

Giovedì 24 luglio presso la Sala Umberto si è svolto un concerto in occasione del 2° anniversario dalla nascita di Roma Capitale Investments Foundation.

Dopo i saluti di Giorgio Heller, Presidente della Fondazione, il quale ha aperto la serata sottolineando il lavoro svolto durante i due anni e i progetti futuri, il concerto per violino e pianoforte ha visto protagonisti Matteo Fedeli (violino) e Andrea Carcano (pianoforte). Ricco il repertorio dalle musiche ungheresi alle sinfonie più classiche di Paganini e Brahms esaltate dal suono di un violino Stradivari, noto liutaio cremonese vissuto fra il ‘600 e il ‘700. Fra gli invitati sono stati presenti Giovanni Legnini (sottosegretario del Ministero dell’Economia e delle Finanze), Domenico Arcuri (AD Invitalia) e rappresentanti delle ambasciate di Brasile Maria Izabel Vieria, dell’Estonia Margot Endjarv e dell’Indonesia August Parengkuan.  

« Torna alla Rassegna
 
Roma Capitale Investments Foundation
Terms of Use / Privacy and Security / Site Map Copyright © 2012 All rights reserved.