ROMA CAPITALE INVESTMENTS FOUNDATION ACQUISISCE IL SUO NUOVO MAGAZINE

12/08/2013

La Fondazione gestirà il  magazine FreeTime

Roma, 12 agosto 2013 – Roma Capitale Investments Foundation ha recentemente sottoscritto un accordo commerciale della durata di tre anni con la rivista internazionale FreeTime magazine, la quale promuove il Made in Italy nel mondo.

Il bimestrale, redatto in versione bilingue, italiano e inglese, promuove il Made in Italy nel mondo al fine di far scoprire le meraviglie d’eccellenza presenti nel nostro paese ad un pubblico attento al settore del lusso. Al suo interno include servizi che spaziano dall’informazione all’innovazione, dallo spettacolo ai viaggi, passando per la moda e il cinema.

La rivista viene distribuita con una tiratura di circa 5000 copie nei luoghi più esclusivi, quali Ambasciate straniere presenti a Roma e Milano, nei circoli del Golf, presso gli Hotel più prestigiosi della Capitale, nei Club Eurostar di Roma e Milano. All’estero la rivista viene diffusa presso il Principato di Monaco, all’interno di  prestigiosi  hotels negli Emirati Arabi Uniti, principalmente a Dubai e Abu Dhabi.

Roma Capitale Investments Foundation attraverso questa collaborazione mira a far conoscere le attività della Fondazione ad un pubblico attento ed interessato ad attivare possibili sinergie e collaborazioni con il fine di promuovere, organizzare, supportare nonché realizzare progetti strategici aventi come obiettivo l’internazionalizzazione di Roma Capitale e dell’Italia.

“Siamo molto felici di questa nuova collaborazione che vede la Fondazione entrare a far parte di una prestigiosa rivista internazionale attraverso la presenza del nostro logo in copertina, oltre ad un’editoriale fisso dedicato interamente ai nostri progetti in fase di realizzazione. Una modalità in più per rendere note le attività della Fondazione ad un pubblico più eterogeneo, anche al di fuori dei confini italiani -afferma il Presidente Giorgio Heller”.

« Torna alle news
 
Roma Capitale Investments Foundation
Terms of Use / Privacy and Security / Site Map Copyright © 2012 All rights reserved.