ROMA CAPITALE INVESTMENTS FOUNDATION CONSOLIDA LA PROPRIA PRESENZA ALL’ESTERO.

19/07/2013

La Fondazione inaugura i propri uffici a New York per realizzare progetti congiunti.

Roma, 19 luglio 2013 – Roma Capitale Investment Foundation ha inaugurato la nuova sede a New York al fine di dare impulso a progetti imprenditoriali nel campo dell’innovazione tecnologica, nella creatività e nello sviluppo culturale sul  territorio italiano, con particolare attenzione  alla città di Roma.

Si tratta di un evento di importanza strategica per la Fondazione, reso possibile grazie alla nascita dell’Associazione Friends of Roma Capitale, che rappresenta una notevole opportunità per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale della città attraverso la messa in opera di progetti tecnologici rivolti allo sviluppo di Roma Capitale.

“New York è il centro del mondo e noi di Roma Capitale Investment Foundation siamo fieri di essere presenti anche lì” ha affermato Giorgio Heller, presidente della Roma Capitale Investment Foundation.

L’accordo siglato tra Roma Capitale Investment Foundation e Friends of Roma Capitale ha lo scopo di promuovere lo sviluppo imprenditoriale in Italia e la crescita di giovani  imprenditori italiani negli Stati Uniti d’America e nel mondo, favorendo anche la creazione di nuovi posti di lavoro.

« Torna alle news
 
Roma Capitale Investments Foundation
Terms of Use / Privacy and Security / Site Map Copyright © 2012 All rights reserved.