Perquisizione alla Roma Capitale Investments Foundation

23/04/2013

La Fondazione ribadisce la propria assoluta estraneità nella vicenda a carico del Sig. Fabio Ulissi e che ha portato l’Autorità Giudiziaria ad effettuare perquisizione presso i propri uffici.
Quanto contestato al Sig. Fabio Ulissi non ha alcun riferimento con le attività della Fondazione che, in base alla propria natura, ai propri scopi ed al proprio statuto, non ha alcun potere di interferire nei meccanismi di aggiudicazione di gare di appalto pubbliche, e, comunque, è stata costituita in epoca successiva alla gara ed ai fatti, per i quali risulta in corso l’indagine.
Roma Capitale Investments Foundation è comunque a disposizione degli inquirenti per ogni ulteriore eventuale approfondimento.

Dichiara comunque di aver sospeso in via cautelativa il Sig. Fabio Ulissi, il quale rimane unico responsabile delle dichiarazioni da lui rese.
Roma Capitale Investments Foundation si riserva inoltre, di denunciare all’Autorità Giudiziaria chiunque avesse eventualmente millantato credito nei suoi confronti e a suo danno.

Scarica Allegato « Torna alle news
 
Roma Capitale Investments Foundation
Terms of Use / Privacy and Security / Site Map Copyright © 2012 All rights reserved.